Ci siamo, come sempre. 
E come da tradizione, ci siamo rimboccati le maniche, e questa quarantena raddoppiata è stata l’occasione per portare a termine progetti nel cassetto da troppo tempo. 
Fuggendo da ogni velleità di autocommiserazione, sappiamo che la nostra programmazione abituale e i nostri ritmi di lavoro ormai consolidati sono per intero stati annichiliti da un invisibile quanto insidioso Virus. 
Nondimeno, la nostra ampia possibilità ricettiva ci permette oggi di poter ospitare in tutta sicurezza un elevato numero di clienti nel rispetto dell’acclamato Distanziamento Sociale. 
Dopo aver adempiuto agli obblighi di legge in materia di Sanificazione, e predisposto ogni sala del nostro locale seguendo le indicazioni di cui sopra, saremo pronti per il giorno 30 Maggio a riaprire al pubblico la nostra attività. 
Le nostre proposte di Menù sono accluse in questa pagina e speriamo possano incontrare il Vostro favore. 
Abbiamo allo studio il forte desiderio di poter ospitare per la prima volta i clienti nel parco, sotto i gazebo e gli ampi ombrelloni. Un pranzo che diventa una full Immersion nel verde e una cena sulla sommità di un colle sempre ventilato, accompagnati da musica dal vivo. Vorremmo a tal proposito avere riscontri dalla clientela in merito. 
Non ci resta che augurare a tutti di rimanere in ottima Salute, e se vorrete approfittare della nostra offerta, metteremo a Vostra disposizione tutta la nostra professionalità.